
Stefano Mandalà
Laureato presso l’Università degli Studi di Palermo, ha frequentato il “Corso di Alta Formazione in Amministrazione e Destinazione dei Beni Confiscati” organizzato dal D.E.M.S., Università di Palermo, conseguendo il relativo diploma ed è iscritto alla Sezione degli Esperti in Gestione Aziendale dell’Albo Nazionale degli Amministratori Giudiziari.
È inoltre inserito nell’Elenco Arbitri della Camera Arbitrale dell’Ordine degli Avvocati di Palermo.
Si occupa di contenzioso civile e commerciale e di contenzioso tributario, nonché di consulenza e assistenza stragiudiziale alle imprese e di contrattualistica di impresa, con particolare riferimento alla gestione della crisi di impresa. Nell’ambito del diritto societario, ha maturato esperienze in tema di costituzioni, acquisizioni e vendita di società, liquidazioni, cessioni ed affitti d’azienda e di rami d’azienda.
Esperto in diritto delle successioni, gestisce il contenzioso ereditario, anche attraverso mezzi di risoluzione alternativa delle controversie, e fornisce l’assistenza stragiudiziale nella definizione delle pratiche di successione.
L’Avv. Mandalà è convenzionato con l’Università degli Studi di Palermo per lo svolgimento del tirocinio curriculare di formazione e orientamento degli studenti della Facoltà di Giurisprudenza.